Revisione tricicli e quadricicli.
Il C.A.PA. si occupa di effettuare il controllo di revisione a tutti i tricicli e quadricicli 3/4 ruote. Garantiamo la massima efficienza e trasparenza per quanto riguarda le revisioni di tricicli e quadricicli a Padova.
Quando fare la revisione
La revisione deve essere effettuata al compimento del quarto anno, nel mese d’ immatricolazione. Successivamente dopo 2 anni, sempre nel mese in cui è stata eseguita l’ultima revisione.
Controlli tricicli e quadricicli
Per questi mezzi vengono eseguiti dei test dei consumi e delle emissioni. Vengono inoltre testate le frenate su appositi banchi a piastre e rulli.
Non per ultimi vengono effettuati i controlli del corretto funzionamento dell’impianto luci, dell’intensità del fascio di luce usato per illuminare le strade di notte, i controlli su sospensioni, stato dei pneumatici e impianto elettrico delle moto.
Tutti i controlli, sempre minuziosi e mai lasciati alla discrezionalità dell’operatore, vengono poi registrati dall’apposito strumento computerizzato che restituirà l’apposito bollino da affiggere nel libretto di circolazione.