Chi siamo

Home page > Chi siamo

C.A.PA. Consorzio Autoriparatori Padovani

Il  “C.A.PA.” Consorzio Autoriparatori Padovani ha iniziato a svolgere la sua attività nel  1997, costituito da più di venti imprese artigiane appartenenti al settore dell’autoriparazione, che si sono unite per garantire alla propria clientela oltre ad una attenta e meticolosa messa a punto dei veicoli anche il servizio di revisione periodica prevista dall’articolo 80 del “Codice della Strada”.


Per svolgere con la massima professionalità questo servizio è stato deciso di creare un apposito CENTRO NEUTRO DI REVISIONI, la cui guida è affidata ad un Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente, da un Vice Presidente, e da tre componenti.


Al Consigio di Amministrazione è affidata in particolare la responsabilità della gestione tecnica, amministrativa ed economica e viene eletto con cadenza triennale dall’Assemblea dei Soci.
 

Per il suo funzionamento il centro si avvale di una struttura operativa composta da due Responsabili Tecnici e una Responsabile Amministrativa che svolgono il loro lavoro con professionalità e impegno per rispondere alle esigenze degli utenti

Sin dalla sua apertura, il centro è fornito di due linee di revisione per gli autoveicoli, successivamente, nel 2000, si è provveduta ad installare una linea di revisione per i motoveicoli (ciclomotori e motocicli) infine, per garantire un servizio più completo è stata messa in funzione una linea di revisione per tricicli e quadricicli.
 
.
 
Possono usufruire dei servizi offerti dal centro non solo le officine associate, ma chiunque abbia la necessità di effettuare la revisione periodica. Infine è disponibile, a condizioni particolarmente interessanti, un servizio di noleggio auto disponibile per tutti gli utenti che ne avessero la necessità.